Puliamo il mondo 2012 – Udine

Il Circolo di Udine partecipa a Puliamo il Mondo 2012 con una iniziativa che si terrà sabato 29 settembre.

Programma: ritrovo alle ore 9.30 alla fermata dell’autobus in fondo a via del Bon per un’attività di pulizia del Roiello di Pradamano ; conclusione intorno alle ore 12.30; l’evento è organizzato  in collaborazione con il Comune di Udine e ed il  “Comitato Amici del Roiello di Pradamano”, nato per la valorizzazione e tutela del Roiello.

Tutti i volontari, previa compilazione di una scheda, saranno coperti da assicurazione e riceveranno il kit con guanti, capellino, borsa shopper, vademecum sugli stili di vita eco-compatibili  ed altro.
Alla conclusioni dei lavori, per i volontari merenda con prodotti naturali offerti da COOP Consumatori Nordest.
All’iniziativa aderisce il Comune di Udine, la Coop-Consumatori Nordest e la società Net Spa che da anni, per questo evento, fornisce mezzi e personale a supporto della pulizia.