Brook Preloader

Puliamo il Mondo raddoppia!

Collegamento permanente dell'immagine integrataSecondo fine settimana con l’iniziativa di Legambiente contro l’abbandono dei rifiuti. L’iniziativa è sponsorizzata dalla Provincia di Gorizia e da Ambiente Newco nell’ambito della campagna di comunicazione sui rifiuti Facciamolo con amore – Riduzione, Riuso, Riciclo e coordinata dai Comuni del territorio provinciale.
Causa maltempo alcuni appuntamenti previsti lo scorso we sono stati rinviati e si svolgeranno questo fine settimana con il seguente calendario:

Comune di Mossa venerdì 4 ottobre – ritrovo ore 9.00 zona circostante la scuola elementare e materna parrocchiale con pulizia delle piste ciclabili
Comune di Sagrado Sabato 5 ottobre ritrovo ore 9.00 nel piazzale del cimitero e poi pulizia del territorio
Comune di Cormons Domenica 6 ottobre ritrovo ore 14.00 ritrovo in piazza Libertà e poi pulizia del territorio
Comune di Gorizia Domenica 6 ottobre ritrovo ore 9.30 nel piazzale del quartiere fieristico (via della barca) poi pulizia delle sponde dell’Isonzo
Comune di Grado Domenica 6 ottobre ritrovo ore 11.00 direttamente al Banco d’Orio per la pulizia assieme all’associazione Lega Navale Italiana sezione di Grado.

Come vedete ce n’è per tutti i gusti! Diventate PROTAGONISTI, aderite all’iniziativa e CONTRIBUITE A PULIRE IL MONDO DAI RIFIUTI!!!!

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.