Brook Preloader

#ItaliaNOogm 5 Aprile

Foto: Gli OGM? Se vi piacciono tanto mangiateveli voi.Noi preferiamo cibi italiani doc, di qualità, non contaminati.E tu? Dillo con una foto: #ItaliaNOogm[Leggi qui -> <a href=#ItaliaNOogm

Legambiente e altre Associazioni ambientaliste e biologiche ha lanciato una campagna di mobilitazione nazionale contro gli Ogm.
Sabato 5 aprile in tutte le città italiane si svolgerà un’azione di informazione sulle bugie e sui rischi degli organismi geneticamente modificati transgenici e di promozione dei cibi di qualità tipici e sani della nostra cucina.

Inoltre, chiederemo alle persone di esprimere la loro opinione sugli Ogm nei campi e nel piatto, attraverso la partecipazione ad un simpatico referendum su quest materie.

I nostri volontari saranno presenti nelle località sotto indicate: lì potrete ricevere informazioni e partecipare al referendum popolare! Tutti i cittadini sono invitati a partecipare e a contribuire alla riuscita dell’iniziativa!!!

 Circolo Legambiente della Pedemontana Gemonese:

Manifatture Gemona via L. Burgi 65 – 33013 Gemona – Orario: 9 -12.00

Piatto scelto: pan di sorc

Circolo: “Green Gang”

Comune San Canzian d’Isonzo. Area golenale dell’Isonzo manifestazione “Insieme par l’Isonz” Organizzata da varie associazioni del Comune – Orario: dalle 8 alle 18

Piatto scelto: pastasciutta per tutti utilizzando posate in mater-bi

Circolo di Trieste

Mercato coperto di via Carducci 36 a Trieste – Orario: 10.00 alle 12.30.

Circolo Laura Conti

Di fronte al  supermercato Coop via Pradamano 56 a Udine e piazzale mercato di viale Vât – Orario: 9.30 alle 12.30

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.