A TUTTO GAS: alla scoperta di GUSTI e TERRITORIO!

società agricola platischisIl nostro fornitore Società Agricola di Platischis ci invita a visitare la sua azienda agricola biologica il 02/06/2017. Si tratta di un’ottima occasione per stare all’aria aperta in compagnia, per scoprire ed apprezzare il nostro incantevole territorio, per assaporare degli ottimi cibi e capire con che passione vengono realizzati.

Venerdì 2 giugno ore 10,30 Ritrovo e visita all’Alloggio Agrituristico “Ex Latteria” di Taipana – Fraz. Platischis n. 58 ed alle coltivazioni biologiche della Società Agricola di Platischis (frutteto, fagioli, aglio, rape da brovada ecc). A seguire passeggiata nel bosco accompagnati dal titolare del B&B Bosco delle Rune.

ore 13,00 Pranzo presso Osteria Sedola (prenotazioni sig. Ettore 0432/788017 entro domenica 28/05) con prodotti locali e di stagione. Bis di primi, una scelta di due secondi, contorno, vino, dolce e caffè (euro 15). Possibilità di menù vegetariano.

ore 15,00 Visita all’Azienda Agricola Zore visita all’allevamento di capre razza ‘camosciata delle alpi’ e all’adiacente caseificio dove il latte viene trasformato in formaggi freschi e stagionati.

In caso di pioggia l’evento verrà rinviato a domenica 04/06/2017.

Iniziativa promossa da: Associazione Gas Furlan – Gruppo di Acquisto Solidale , Società Agricola di Platischis, Azienda Agricola Zore – Platischis, Naturamente Insieme – Rete Imprese Platischis

OGNI PARTECIPANTE ADERISCE LIBERAMENTE SOTTO PROPRIA ESCLUSIVA RESPONSABILITA’