Brook Preloader

“Sole in Rete”: Legambiente ed Energoclub promuovono un Gruppo d’Acquisto Fotovoltaico a Cormons

Monfalcone, 4 marzo 2012                                                             Comunicato Stampa

La campagna per la costituzione di un Gruppo di Acquisto Fotovoltaico organizzata da Legambiente ed EnergoClub, prosegue a Cormòns con il patrocinio del Comune. L’appuntamento è previsto mercoledì 7 marzo alle ore 20.45 nella Sala di Rappresentanza del Comune nel Palazzo Locatelli. 

Dopo le serate informative nei comuni del Monfalconese, Romans d’Isonzo e Fiumicello, nel corso delle quali sono state raggiunte diverse centinaia di famiglie interessate ai benefici economici ed ambientali che derivano dall’installazione di un impianto fotovoltaico, Legambiente ed EnergoClub illustreranno anche ai cittadini di Cormòns le modalità di adesione al Gruppo di Acquisto, ma saranno anche a disposizione per chiarire perplessità e dubbi sull’argomento.

Produrre da sé l’energia che si consuma diventerà sempre più conveniente, ed il costante aumento della bolletta dell’energia elettrica non può che far riflettere sull’opportunità offerta dal G.A.F. di installare un impianto fotovoltaico sul proprio tetto, sfruttando le garanzie di affidabilità e di convenienza economica che stanno alla base di organizzazioni di questo genere.
La campagna proseguirà nei prossimi mesi, nel corso dei quali i cittadini della Provincia di Gorizia che sono interessati, potranno continuare ad informarsi ed aderire al GAF visitando il sito www.soleinrete.it

Legambiente
Circolo “Green Gang”
Monfalcone

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.