Brook Preloader

Incontro ” Mangiare buono e sano”

Il Circolo Legambiente di Udine, con il contributo di FVG SOLIDALE, in collaborazione ed il Patrocinio del Comune di Udine e “Città Sane”, organizza un’incontro pubblico  dal titolo “MANGIARE BUONO E SANO” mercoledì 13 giugno, alle ore 20.30 presso l’Aula Magna della Casa Immacolata in via Chisimaio n. 40, nel quartiere San Domenico di Udine.

 Dopo la presentazione di Marino Visintini, segretario del Circolo Legambiente di Udine, interverranno:

– dott.ssa CECILIA SAVONITTO , già direttore SOC Igiene degli alimenti e della Nutrizione dell’ ASS. MEDIO FRIULI che parlerà della catena alimentare e dei controllo,
– il dott. STEFANO MININ coordinatore Politiche Sociali di Coop Consumatori Nordest, egli interverrà su: La tutela della salute ed il rispetto dell’ambiante nei prodotti a marchio Coop. Il controllo delle filiere e le certificazioni di enti terzi dei processi produttivi come mezzo per garantire al consumatore il rispetto di valori quali sicurezza e qualità nel prodotto Coop.

Aderiscono all’iniziativa: la Coop Consumatori Nordest- Distretto sociale di Udine, Circolo Arci “Nuovi Orizzonti”, la Fondazione “Casa Immacolata” di don Emilio De Roia e l’Associazione A.L.P.I. Allergie e Pneumopatie Infantili.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.