Bicchierata di auguri e tesseramento 2015 a Udine

Il Circolo Legambiente di Udine ti invita ad una bicchierata per lunedì 22 dicembre presso la nostra sede di via Brescia 3 – Rizzi (autobus 2) dalle ore 19.30 alle 20.30. Ci troviamo per farci gli auguri di Natale, per confrontarci sui progetti del Circolo per il 2015 e per rinnovare la tessera di Legambiente. Da quest’anno abbiamo bisogno di recuperare anche il codice fiscale personale. Sono graditi apporto mangerecci e bevande.

Confidando in una partecipazione alle iniziativa, descriviamo di seguito perchè tesserarsi al nostro circolo:

Nel 2014 ci siamo occupati dei problemi ambientali e di salute pubblica di Udine, abbiamo organizzato incontri sull’efficienza energetica delle case con alcune visite ad alcuni cantieri, visite ad aziende agricole, gite domenicali e molto altro.

Sono le persone che fanno la forza di un’associazione, per questo vi chiediamo se potete di darci una mano, diventando volontari dell’associazione.

Tesserarsi e regalare a qualcuno la tessera è già un primo modo importante di sostenerci. Scegliere di associarsi tramite il Circolo locale permette di sostenere sia Legambiente nel suo complesso che le iniziative portate avanti nel territorio udinese.