Obiettivi e attività dei nostri Circoli

Circoli LegambienteOBIETTIVI E ATTIVITA’ DEI NOSTRI CIRCOLI

Siamo alla fine di questo 2014 ed è tempo di fare bilanci e di ripercorrere i propri passi per un momento, prendere fiato e proseguire verso il futuro con l’entusiasmo sempre acceso e la voglia di continuare le iniziative, le attività e seguire i propri obiettivi.

Dobbiamo ringraziare uno ad uno i Circoli di Legambiente in Regione e tutte le persone che in questi tempi riescono a dare una mano alle attività dell’Associazione. Chi ci mette quasi tutto il proprio tempo e chi ci dedica una serata ogni tanto … tutti contribuiscono a fare di questa associazione una realtà importante e un punto di riferimento per le tematiche ambientali nella nostra Regione.

Vogliamo quindi presentare in sintesi i contributi di tutti i Circoli, i loro obiettivi, le tematiche che li riguardano e le attività svolte.

Chi fosse nuovo alla realtà attiva dei Circoli, potrà così approfondire la propria conoscenza ed eventualmente contattare il circolo più vicino alla propria abitazione o al proprio interesse. Tutti possono dare un contributo e chi ha a cuore l’ambiente può portare avanti cause e iniziative in collaborazione con i nostri circoli.

Per contattarli fai clic qui!

Ma arriviamo alla presentazione delle attività, buona lettura e a tutti un felice Natale e buone Feste!

Obiettivi e attività del Circolo Carnia e Val Canale

Obiettivi e attività del Circolo di Gorizia