Riunione mensile martedì 3 febbraio

Si convoca la riunione mensile per soci e simpatizzanti al Circolo Legambiente di Udine per martedì 3 febbraio dalle 20.00 alle 21.00 (max) presso la sede sociale di via Brescia n.3 Rizzi, (autobus n. 2 ) con il seguente ordine del giorno:

1) analisi e discussione su iniziative fatte a gennaio 2015;

2) tesseramento 2015 e programmazione attività;

3) decisioni x gestione del sito e della pagina FB;

4) iniziative prossime: – 6 febbraio Udine ­ Teatro San Giorgio, adesione e partecipazione alla spettacolo “Pop Economix- Live Show”, una conferenza-spettacolo che spiega la finanza e l’economia in modo semplice e con ironia;si tratta di un’iniziativa nata dalla collaborazione con Banca Etica e proposta dal Gruppo Soci della stessa.( descrizione sotto riportata e volantino in allegato).(cercasi volontari x banchetto dale ore 20.00 alle 22.30). – 12 febbraio Faedis ­ cena vegetariana/ veg in collaborazione con il ristorante  Ai 9 Castelli  di Faedis, al lume di candele all’interno della campagna “M’illumino di meno” promosso dalla Redazione di Catterpillar – Rai Radio 2 (seguirà programma); – 13 febbraio Udine ­adesione e promozione per la 7° edizione/ campagna “M’illumino di meno” promosso dalla Redazione di Catterpillar – Rai Radio 2 – 21 febbraio Colloredo di M.A. – corso per fare il pane con metodi e prodotti naturali. (seguirà programma); – febbraio Remanzacco – ,visita di studio ad una casa ecologica in legno; (seguirà programma); – Sabato 3 marzo, Rive d¹Arcano – visita di studio all¹impianto di separazione dei materiali da raccolta differenziata gestito dalla Società A&T2000 (seguirà programma);

5) varie ed eventuali. Si raccomanda la presenza e puntualità; in tale occasione si potrà aderire o rinnovare per l’anno 2015 l’adesione alla nostra associazione. Cordiali saluti. Il Presidente del Circolo Legambiente di Udine Laura Miotti Il responsabile degli eventi Marino Visintini Tel. 0432 402934 Cell. 389 8066350