Brook Preloader

Mercatino di San Pietro al Natisone

Il Circolo Legambiente di Udine sarà presente  con uno stand  dalle ore 10.00 alle 19.00  sabato 5 e domenica 6 dicembre a San Pietro al Natisone al mercatino “Gesti antichi per un nuovo Natale” Natale – Stara dela za današnji Božič» XII edizione promosso dalla Pro Loco Nediske Doline.


 
Con gli elementi della natura, più di 80 artisti-artigiani e agricoltori espongono le loro opere e i loro prodotti  eseguiti interamente a mano,con materiali naturali con estro, creatività, tradizione e originalità.
Una mostra-mercato unica nel suo genere per bellezza e coerenza espositiva che avrà luogo in ambienti ampi, luminosi e riscaldati con l’allegria delle
fisarmoniche. Mostre, ristori e animazione per bambini, in ambiente riscaldato, nelle palestre del Comune  a fianco del Centro Studi.

Programma
In tale occasione si potranno trovare informazioni sulle prossime iniziative del circolo e su come aderire alla nostra associazione, trovare materiale sulla raccolta differenziata, sul risparmio energetico e altro sulla tutela del territorio e sulla difesa della salute pubblica.
Si cercano anche volontari per un turno (anche per sole 2/3 ore)

Il responsabile degli eventi, Marino Visintini

Cell. 389 8066350

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.