L’Adriatico, possiamo governarlo insieme?

Referendum #Votasi #stoptrivelleINIZIATIVA FINALE DEL COMITATO PER IL SI AL REFERENDUM DEL 17 APRILE

L’ADRIATICO, POSSIAMO GOVERNARLO INSIEME ?

Alla vigilia del voto nel referendum abrogativo di domenica 17 aprile sulle cosiddette “trivelle” (cioè la proroga senza limiti di tempo delle concessioni per la ricerca e l’estrazione di idrocarburi in mare entro le 12 miglia dalla costa), il Comitato triestino per il SI al referendum del 17 aprile organizza un incontro pubblico sull’argomento in oggetto con l’ex Sindaco di Capodistria e parlamentare europeo
Aurelio Juri, che avrà luogo venerdi 15 aprile alle ore 17.30 in via delle Torri dietro sant’Antonio nuovo, a Trieste.

A questo link un trailer inedito sull’estrazione di petrolio dal mare Adriatico, oggetto del referendum di domenica: https://vimeo.com/155736449

All’incontro sarà presente il Comitato per la Difesa della Costituzione con un banchetto per la raccolta delle firme sul referendum abrogativo della legge elettorale Italicum