Brook Preloader

Passeggiata nei Magredi

Il circolo Legambiente “Fabiano Grizzo” di Pordenone ha il piacere di invitarvi ad un’escursione nei magredi all’interno del Poligono militare del Dandolo.

Visiteremo il ripristino di circa 100 ettari realizzato grazie al Progetto “Life Magredi Grasslands” con Stefano Fabian, referente progetto Life – Servizio Paesaggistico e Biodiversità della Regione Friuli Venezia Giulia.

Sarà un’occasione per celebrare la candidatura dei Magredi a finalisti del “2020 European Natura 2000 Award” e per tornare ad esplorare il nostro territorio insieme, in sicurezza, e riunirci per una cena al termine della passeggiata.

L’appuntamento è per sabato 27 giugno, alle ore 17.00, a Dandolo di Maniago, presso il bar trattoria da Buia (Via Vivarina 34).

È obbligatoria la tessera di Legambiente (quota base 20 euro), che dev’essere fatta almeno 24 ore prima dell’escursione, per i fini assicurativi.
Non verranno fatte tessere il giorno stesso.
E’ possibile tesserarsi online al seguente link, cliccando alla voce “Iscriviti online” https://www.legambientefvg.it/circoli/pordenone

Vi preghiamo di iscrivervi all’escursione compilando in ogni sua parte il modulo in allegato e inviandolo a pordenone@legambientefvg.it

Di modulo ne va compilato uno per ogni partecipante maggiorenne, eventuali minorenni a carico vanno indicati nell’apposito spazio.

Chiediamo infine di indicare nella mail se si intende partecipare alla cena prevista dopo l’escursione.
La partecipazione all’escursione è gratuita, ma a numero limitato, perciò consigliamo la prenotazione quanto prima.

ALLEGATO: Modulo di iscrizione

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.