Brook Preloader

Puliamo il Mondo 2021: Domio, 25 settembre

Puliamo il Mondo 2021: Domio, 25 settembre

Il circolo Verdeazzurro Legambiente Trieste e il Comune di San Dorligo della Valle – Dolina organizzano una mattinata di Puliamo il Mondo, la campagna di volontariato ambientale di Legambiente che chiama a raccolta cittadini di tutte le età, associazioni, amministrazioni comunali per ripulire dai rifiuti abbandonati strade, vie, piazze e parchi cittadini.

Si terrà sabato 25 settembre a Domio. Il ritrovo è alle ore 8:30 presso il Centro culturale Ukmar (filiale della banca Monte dei Paschi di Siena), Domio 227.
La conclusione delle attività è prevista per le ore 12:00.
Ai partecipanti verrà fornito dal comune un kit per la pulizia composto di guanti, pettorina, cappellino e sacchi per la raccolta.

Si richiede di comunicare al Circolo: nome e cognome, residenza, telefono, mail per ogni partecipante, scrivendo a: info@legambientetrieste.it

L’evento si terrà interamente all’aperto, con obbligo di distanziamento sociale e uso di mascherine ove non possibile mantenere il distanziamento, nel rispetto della normativa anti-Covid-19. Green Pass non necessario.

Per informazioni scrivere a : info@legambientetrieste.it

In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a una data successiva.

dolina domio

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.