Puliamo il Mondo 2021: Prata, 26 settembre

Il circolo Legambiente “F. Grizzo” di Pordenone e il Comune di Prata organizzano una mattinata di Puliamo il Mondo, la campagna di volontariato ambientale di Legambiente che chiama a raccolta cittadini di tutte le età, associazioni, amministrazioni comunali per ripulire dai rifiuti abbandonati strade, vie, piazze e parchi cittadini.
Si terrà Domenica 26 settembre a Prata di Pordenone. Il ritrovo è alle ore 9:00 in piazza Meyer.
La conclusione delle attività è prevista per le ore 12:30.
Ai partecipanti verrà fornito dal comune un kit per la pulizia composto di guanti, pettorina, cappellino e sacchi per la raccolta.
L’evento è aperto anche alle famiglie con minori. Si richiede la compilazione del modulo di adesione, che si trova a questo link entro il 22 settembre.
La giornata vedrà la partecipazione del gruppo giovani della Croce Rossa Italiana – Comitato di Pordenone – ODV.
L’evento si terrà interamente all’aperto, con obbligo di distanziamento sociale e uso di mascherine ove non possibile mantenere il distanziamento, nel rispetto della normativa anti-Covid-19. Green Pass non necessario.
Per informazioni Ufficio Ambiente – Prata di Pordenone 0434/425150.
In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a domenica 3 ottobre 2021.

PIM Prata 26.9.21