NON SIAMO ATLANTIDE – Tasselli di Sostenibilità

Il 24 e 25 settembre, ad Aquileia si parla di sostenibilità, con voci globali e realtà del territorio regionale.

Anche Legambiente FVG è tra i partner del festival e in particolare curerà l’organizzazione dello “Spazio Planet Zdomenica 25 settembre dalle 11 alle 18. Sarà uno spazio dedicato ai giovani e alle associazioni.

Il programma del Festival, ricco di e fitto di interventi, laboratori e tante altre iniziative collaterali, per perseguire la sfida dello Sviluppo Sostenibile a 360°. voci internazionali del mondo scientifico e culturale, valorizzando al contempo esperienze imprenditoriali territoriali e associazioni di giovani impegnati nella sostenibilità.

L’iniziativa, oltre ad avere completa parità di genere sul palco, è a emissioni zero, grazie al monitoraggio dell’impronta carbonica da parte di ARPA FVG e alla relativa compensazione con un progetto curato dalla Giant Trees Foundation.

Il programma completo è su www.nonsiamoatlantide.com.

306123274 212516957773632 7770775693111965772 n