Brook Preloader

Le zucche: pranzo e visita ad azienda agricola

Le zucche: pranzo e visita ad azienda agricola
Il Circolo Legambiente di Udine aderisce e promuove l’evento “LE ZUCCHE” organizzato per domenica 2 ottobre 2022 dall’Associazione Culturale 0.5 in collaborazione con il circolo di Udine e  l’azienda agricola Degano Zucche.
 
Ci troviamo al ristorante “Ai 9 Castelli” di Faedis alle ore 9:30 per visitare l’azienda agricola Degano Zucche di Ziracco, frazione del Comune di Remanzacco.
Seguirà un pranzo a base di zucca presso il ristorante “Ai 9 Castelli” di Faedis, in via Udine n.63. La quota è di € 35,00.
 
Per info e prenotazioni:
Marino Visintini
Tel. 0432 402934
Cell. 389 8066350
 

 
L’Azienda Agricola Degano Zucche coltiva prodotti tipicamente friulani a basso impatto ambientale con la passione che la caratterizza da oltre 20 anni di attività. Azienda di tipo familiare con sede a Ziracco di Remanzacco (Ud), nel tempo si è specializzata nella coltivazione di zucche: zucche da mangiare con tante qualità selezionate negli anni e che ben si adattano ai nostri terreni, zucche ornamentali con ben oltre 150 varietà e le zucche di halloween. Vista l’alta specializzazione, l’esperienza e le continue migliorie è considerata una delle più belle realtà della zona.
si potrà fare una passeggiata nei campi di zucche immersi nella natura, ammirare migliaia di zucche esposte in modo coreografico e acquistare le zucche.
Trattandosi comunque di campi all’aperto per la passeggiata è consigliato un abbigliamento “comodo”.
 
Le zucche 2.10.22

 

Si consiglia di visitare le pagine FB:

  • Legambiente Circolo di Udine“, per conoscere le attività prossime del nostro gruppo.
  • Ortocircuito“: Un luogo di incontro per chi ha la passione per l’orto e vuole confrontarsi con chi ha la passione per l’orto.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.