Brook Preloader

Festa dell’Albero a San Canzian d’Isonzo

Festa dell’Albero a San Canzian d’Isonzo

Dopo aver concluso nel migliore dei modi la Festa dell’Albero a Staranzano (in realtà ci sarà un’appendice giovedì alla scuola materna e al nido con altri due alberi) con la partecipazione di Elisa, la messa a dimora di alberi ed arbusti autoctoni prosegue a San Canzian d’Isonzo.

Nell’ambito dell’ambizioso progetto di rinaturalizzazione della Roggia di San Canzian (Rio Patoch), con la preziosa collaborazione del Consorzio di Bonifica della Venezia Giulia e con il Patrocinio del Comune, metteremo a dimora più di 180 giovani piante provenienti dai vivai forestali. E’ prevista la partecipazione dei ragazzi della scuola primaria di Pieris.

L’appuntamento, quindi, è per venerdì 25 novembre alle ore 10.30 presso la Risorgiva in via Trenta Mule ( una laterale di via Gorizia, di fronte alle case popolari) a San Canzian d’Isonzo.

 

Legambiente FVG
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.