Convegno ex-fiera: link a video e presentazioni

Care e cari,

ringraziamo con tutto il cuore chi ha partecipato al convegno di ieri pomeriggio e ci scusiamo con chi è dovuto rimanere fuori per motivi di spazio e sicurezza.
Sicuramente ci sarebbe piaciuto fossimo tutti insieme, per mostrare quanti pordenonesi (e non solo) tengono al parco dell’ex fiera e alla sua storia e quanti si preoccupano per la sua valenza paesaggistica all’interno della città. Come abbiamo visto, l’importanza del parco non è legata solo ai servizi ecosistemici forniti dalle sue maestose piante, ma l’origine, il passato e l’evoluzione dell’area riveste un’importanza enorme per lo sviluppo socio-economico della città di Pordenone.
Ci auguriamo che l’amministrazione metta da parte l’orgoglio per fare un passo indietro e ripensare il progetto in modo che l’edificio coesista con il parco e i suoi spazi all’aperto e non siano questi sacrificati alle esigenze architettoniche. Era possibile 50 anni fa, deve esserlo adesso. Noi non ci arrendiamo.

Per chi non ha potuto seguire in diretta, ma anche per chi ha seguito la diretta Facebook senza riuscire a vedere le slides, vi i link per visualizzarli.
Video della diretta: LINK
 Materiale proiettato: LINK

Chiunque avesse problemi con la visualizzazione del materiale con questa modalità, risponda a questa mail. Troveremo una soluzione quanto prima perché ci teniamo che abbia quanta più diffusione possibile.