INDIALPS: Questionario di profilazione turistica
Il Parco Naturale delle Prealpi Giulie, assieme a numerosi partner tra cui anche Legambiente FVG APS, è da qualche mese impegnato in un nuovo progetto di cooperazione transfrontaliera con l’Austria per sviluppare il turismo in Alpe Adria in modo innovativo e sostenibile.
Per raggiungere questo ambizioso obiettivo abbiamo deciso di partire studiando ed analizzando la situazione attuale chiedendoci: perché le persone scelgono le Alpi e Prealpi Giulie? Che attività praticano e vorrebbero praticare nel Parco? Cos’è e quali scopi deve avere un Parco Naturale?
Per rispondere a queste e ad altre domande abbiamo redatto un questionario di profilazione turistica in collaborazione con l’Università di Padova. L’esperienza del loro team di ricerca sarà fondamentale per analizzare i dati e tracciare la direzione verso cui muoversi.
Ora tocca a te!
Se anche tu hai visitato il Parco delle Prealpi Giulie, che sia stata una o cento volte, e vuoi darci una mano per migliorare l’offerta turistica del territorio, ti chiediamo di compilare il questionario sottostante.
La tua opinione è importante!
Il questionario è anonimo e richiede circa 20 minuti. Per compilarlo clicca il link: questionario di profilazione turistica INDIALPS
Puoi anche condividere il link a tutte le persone che reputi interessate.
Grazie per il tuo prezioso contributo.
Maggiori informazioni sul progetto disponibili a questo link: Progetto INDIALPS | Interreg Italia Austria