Spiagge e Fondali Puliti 2015
SPIAGGE E FONDALI PULITI 2015
domenica 24 maggio
Il Circolo Verdeazzurro Legambiente Trieste invita tutta la cittadinanza a partecipare alla Campagna Nazionale di “Spiagge e Fondali puliti”. Legambiente provvederà alla raccolta dei rifiuti nella spiaggia presso Canovella de’ Zoppoli, sabato 23 maggio alle 9.30. Parteciperanno all’iniziativa alcuni gruppi scout della provincia, coadiuvati dai volontari di Legambiente e da alcuni operatori della Protezione Civile. Chiunque voglia partecipare si presenti nel luogo e nell’ora stabiliti; Legambiente mettera’ a disposizione tutto l’occorrente.
Email: andrea.wehrenfennig@gmail.com
ECCO IL LAVORO SVOLTO! -> VEDI FOTO – Ringraziamo tutti i partecipanti che hanno contribuito al successo dell’iniziativa
domenica 31 maggio l’ Associazione Gradese Subacquei si attiverà con Legambiente e la Capitaneria di Porto per partecipare a Spiagge e Fondali Puliti, con il patrocinio del Comune di Grado. Ritrovo alle ore 8.30 in Riva Slataper. Continua l’attenzione di Legambiente alle zone umide della Regione. Dopo laGiornataMondiale della Biodiversità celebrata il 1 febbraio 2015 e dedicata alla Riserva naturale di Valle Cavanata, in località Fossalon di Grado, continuano le attività.
Spiagge e Fondali puliti è la campagna di Legambiente con la quale portiamo attenzione alle nostre coste, liberandole dai rifiuti con una azione volontaria di pulizia. Se saremo in tanti spazzeremo via insieme alla sporcizia l’ignoranza, l’incuria, l’indifferenza.