Porte aperte a Draga, sul Carso triestino
Le associazioni BIOEST e ARCI Servizio Civile, in collaborazione con le realtà associative del territorio, organizzano domenica 24 settembre dalle ore 10.00 alle 18.00 a Draga, sul carso triestino “PORTE APERTE – ODPRTA VRATA”.
L’obiettivo della festa è quello di avvicinare e sensibilizzare le persone di tutte le età, a conoscere un bellissimo paese del Carso, non solo aprendo le porte delle fattorie e delle case, ma coinvolgendole in attività motorie, creative e di escursione finalizzata alla conoscenza della fauna e della flora, ricchezze del territorio e dei suoi abitanti.
Lo spirito dell’iniziativa è quello della convivialità e della condivisione arricchiti da un’attività ludica e informativa curata dalle numerose associazioni presenti.
La manifestazione avrà un punto centrale con banchetti informativi e promozionali ed un piccolo mercatino di attività legate al territorio e si snoderà per tutto il paese con l’apertura delle case che vorranno partecipare offrendo i loro prodotti o mostrando le attività di artigianato. Musica garantita dai “Blue Krass”.
Il programma potete trovarlo qui: https://ar-ar.facebook.com/triestecafeTv/posts/441507862909571
In allegato cartolina illustrativa.