Brook Preloader

Emergenza climatica: come rischiare la catastrofe e non curarsene affatto

Emergenza climatica: come rischiare la catastrofe e non curarsene affatto

Al link indicato di seguito si possono consultare le presentazioni dei relatori ( giornalisti, studiosi, ricercatori, esperti in Energia…) della rassegna: “Emergenza Climatica!…come rischiare la catastrofe e non curarsene affatto”, tenutasi 8, 9, 15 e 16 settembrea Ronchi dei Legionari.

https://drive.google.com/drive/folders/1-3i6sm4k21lDuPyT_g8-fiTCY2rGRooL?usp=sharing

—-

Il circolo “Ignazio Zanutto” di Legambiente Monfalcone e l’associazione “Leali delle Notizie” organizzano la rassegna: “Emergenza Climatica!…come rischiare la catastrofe e non curarsene affatto”, con numerosi esperti che ci spiegheranno gli effetti del riscaldamento globale in FVG, le cause e le dinamiche della siccità che ha colpito vaste aree del Pianeta, la necessità di mangiare meno carne e proteine animali in genere per produrre meno CO2 e per il benessere animale per finire con uno sguardo alla situazione delle Energie Rinnovabili.

4 appuntamenti importanti per conoscere il quadro della Crisi climatica, i rischi che corre l’umanità, le soluzioni possibili per centrare l’obiettivo della neutralità carbonica al 2050. 4 appuntamenti dedicati soprattutto a rompere il muro dell’indifferenza di molti, il greenwashing di molte aziende energetiche (ma non solo loro), i tentennamenti dei politici a tutti i livelli… Insomma, 4 appuntamenti IMPERDIBILI!!!

Vi aspettiamo giovedì 8 venerdì 9 giovedì 15 venerdì 16 alle 20.30 a Ronchi dei Legionari.

Locandina_Emergenza_climatica_RonchidLeg.-min.png

Legambiente FVG
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.