Progetto “Sole in rete”

Progetto SOLE IN RETE – gruppi di acquisto fotovoltaico.

Si terrà venerdì 18 alle 20.30 presso il Liceo Classico in viale XX Settembre a Gorizia il 2° incontro pubblico sui “Gruppi di Acquisto Fotovoltaico” nell’ambito del progetto ‘Sole in rete’. Un G.A.F. è un insieme di persone che vogliono installare un impianto solare fotovoltaico (produzione di energia elettrica) e che si uniscono per poter avere maggiore potere contrattuale, scegliere materiali di qualità, fornitori italiani o europei e soprattutto abbattere i prezzi. Durante la serata saranno spiegati in modo chiaro e semplice: funzionamento e vantaggi dell’adesione al G.A.F., meccanismi del Conto Energia, ritorno economico dell’investimento, e molto altro ancora.

Per gli interessati sarà anche possibile passare già alle 19.30 per raccogliere informazioni e/o per aderire. L’ingresso alla serata è libero e gratuito. Per più info: www.soleinrete.it

Il progetto è organizzato da EnergoClub onlus in collaborazione con Legambiente FVG, e con il patrocinio della Provincia di Gorizia e di numerosi comuni dell’Isontino.