Brook Preloader

Decolla il gruppo di acquisto fotovoltaico

Decolla il Gruppo di Acquisto Fotovoltaico: raggiunte più di 400 famiglie, a febbraio le prime installazioni

 Nuova batosta in arrivo Aumentano luce e gas

Le stime di Nomisma. Un aggravio di 53 euro all’anno per le famiglie

Legambiente: è il momento di Aderire al Gruppo di Acquisto Fotovoltaico

  La campagna per la costituzione di un Gruppo di Acquisto Fotovoltaico organizzata da Legambiente ed EnergoClub, patrocinata dai Comuni di Città Mandamento è giunta alla conclusione della prima fase, che prevedeva una decina di incontri informativi. Durante le serate, alle quali hanno partecipato anche parecchi amministratori e Sindaci, sono state raggiunte diverse centinaia di famiglie, interessate ai benefici economici ed ambientali che derivano dall’installazione di un impianto fotovoltaico.

Produrre da sé l’energia che si consuma diventerà sempre più conveniente, e la notizia di un prossimo aumento della bolletta dell’energia elettrica, paventata ieri da tutti gli organi d’informazione, non può che far riflettere sull’opportunità offerta dal G.A.F. di installare un impianto fotovoltaico sul proprio tetto, sfruttando le garanzie di affidabilità e di convenienza economica che stanno alla base di organizzazioni di questo genere.

La campagna proseguirà nei prossimi mesi, nel corso dei quali i cittadini della Provincia di Gorizia che sono interessati, potranno continuare ad informarsi ed aderire al GAF visitando il sito www.soleinrete.it

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.