Brook Preloader

Natale con Legambiente FVG

Panettone LegambienteUN NATALE DI AMORE PER IL TERRITORIO

I panettoni artigianali di altissima qualità, al cioccolato o allo zibibbo e uvetta con canditi, sono stati prodotti e confezionati per Legambiente da Fiasconaro, un’azienda familiare siciliana specializzata in prodotti dolciari che parlano d’amore per il territorio (www.fiasconaro.com).

Ingredienti di grande qualità, scelti e selezionati esclusivamente dalla produzione isolana come vaniglia, miele di agrumi, manna, nocciole, mandorle di Avola, pistacchio di Bronte, che stimolano il palato con inaspettate combinazioni di sapori e profumi.
Ingredienti legati ad un territorio, quello del Parco delle Madonie e sapientemente impastati dalle mani di Nicola Fiasconaro. Un’eccellenza gastronomica siciliana che ha saputo mantenere le tradizioni di una volta, pur esportando il suo prodotto in tutta Italia e all’estero. Una lenta e graduale lievitazione, che giunge naturalmente a compimento nell’arco di trentasei ore, garantisce qualità e fragranza, nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie madonite. Il contributo dei panettoni andrà a sostegno dei progetti di Legambiente in difesa della bellezza, della cultura, delle tradizioni dei nostri territori.

Saranno disponibili al costo di 15€, che andranno a sostenere le attività della nostra associazione nel prossimo anno. Puoi ritirarli presso la sede di Legambiente FVG onlus in in viale Leopardi 118 a Udine. Per concordare il ritiro prego telefonare 0432 295483 (lun-ven 9.00-13.00) o scrivere a mail info@legambientefvg.it. Affrettati, ci sono solo 60 pezzi!

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.