Film summer camp

Spot sulla sostenibilità

La mediateca Mario Quargnolo del Visionario presenta:

KIDS+TEENS – Laboratori estivi al Visionario | Sono aperte le iscrizioni!

comunicato stampa del 23 giugno 2015

UDINE – Proiezioni all’aperto, concerti, djset, mercatini, aperitivi e cene etniche … ma non solo! Visionario d’Estate ha pensato anche ai più giovani, organizzando tre laboratori pensati per i più piccini (dai 7 anni in su) e i teenager, con due diverse proposte per ragazzi dai 13 e dai 15 anni in su. Un’occasione da non perdere per conoscere il mondo del cinema più da vicino!

Il primo appuntamento – per ragazzi dai 15 anni in su – sarà il Film Summer Camp, full immersion di una settimana per diventare eco-creativi! Dal soggetto alle riprese, cinque appuntamenti – al bookshop del Visionario dal 29 giugno al 3 luglio dalle 15.00 alle 19.00 circa – per creare uno spot dedicato alla sostenibilità! Il laboratorio, a cura di Fabrizio Bozzetti e Gabriele Fuso, è organizzato dalla Mediateca Mario Quargnolo del Centro per le arti Visive in collaborazione con il CEC e Legambiente FVG Onlus ed il sostegno della Banca Popolare di Cividale.

Il Film Summer Camp sarà attivato a raggiungimento del numero minimo di partecipanti. La quota di partecipazione è di €50 e la deadline per iscriversi è venerdì 26 giugno (per iscrizioni: giulia@cecudine.org). Per maggiori informazioni sui laboratori consultare il sitowww.visionario.info.