Gita alle Falesie di Punta Grassa, la Valle di San Bartolomeo e Muggia Vecchia

logo CIRCOLO tsUltima escursione d’autunno con il circolo Verdeazzurro LEGAMBIENTE Trieste sabato 18 novembre alle Falesie di Punta Grossa, la Valle Di San Bartolomeo, Muggia Vecchia. L’escursione si concluderà con una cena conviviale all’Agriturismo Scheriani a base di zucca biologica degli orti di Aquileia. Una grande occasione per gli amanti dell’ambiente e del cibo biologico, a cavallo del confine tra i colori caldi dell’autunno e il blu freddo del mare. (vedi immagini)

Ritrovo ore 13.00 al confine di Lazzaretto, lato sloveno (parcheggi); da lì, attraverso vigneti dorati e rossi, a Punta Grossa, al mare, poi risalita della vallata di San Bartolomeo, lungo il confine, fino a Muggia Vecchia; quindi all’azienda Scheriani per brindisi al tramonto e cena della zucca, con tortelli ed altro a base di zucca.

Durata camminata circa 3 ore; brindisi ore 17.00, cena conviviale intorno alle 17.30.

Quote di partecipazione (tutto compreso): soci  € 24,00 –  non soci € 27,00

Prenotazione obbligatoria entro giovedi’ 16/11 (posti limitati) inviando una mail a info@legambientetrieste.it oppure telefonando al num. 366-5239111