#RICONNETTIAMOILPAESE – Webinar Capitale naturale e capitale umano: Quali sinergie da valorizzare nel post coronavirus?

Continua il percorso iniziato con Voler Bene al’Italia attraverso i webinar #RICONNETTIAMOILPAESE che si propongono di essere degli appuntamenti formativi interni su quelli che riteniamo essere i principali nodi da affrontare perché i territori tornino ad essere protagonisti dell’uscita dalla crisi del Paese.

Turismo, bioeconomia e digitale saranno i temi che affronteremo in autunno quando saranno ancora più chiari i termini e le risorse disponibili per la ripartenza, mentre vi segnaliamo il prossimo seminario CAPITALE NATURALE E CAPITALE UMANO: QUALI SINERGIE DA VALORIZZARE NEL POST CORONA-VIRUS? che si terrà il prossimo 30 luglio dalle ore 18.30 alle 20.00 sulla piattaforma https://www.gotomeet.me/legambiente20/incontro.

In allegato il programma di questo webinar e la locandina del ciclo di incontri che ci auguriamo rappresentino un utile strumento per condividere assieme a circoli e regionali come affrontare le sfide politiche e culturali di un green new deal dei territori.

ALLEGATO: locandina

Giorgio Zampetti, Direttore Generale Legambiente