Brook Preloader

Bandiere di Carovana delle Alpi, si aprono le segnalazioni

In vista della prossima campagna estiva dedicata al territorio montano, che avrà uno dei momenti centrali nell’assegnazione delle Bandiere Verdi e delle Bandiere Nere, si apre la fase preliminare che consiste nella raccolta delle candidature.

Tutte le persone che ritengono di avere qualche caso significativo da segnalare possono farlo,inviando,entro e non oltre il prossimo 13 maggio una mail a info@legambientefvg.it allegando la scheda allegata.

Si richiede una descrizione del caso con le motivazioni che dovrebbero portare all’assegnazione della bandiera verde o nera. I soggetti destinatari possono essere enti, istituzioni, comitati o singole persone che abbiano realizzato negli ultimi 12 mesi progetti,iniziative, comportamenti deleteri per il territorio montano o, al contrario, meritevoli di essere premiati e presi a modello.

Unitamente alla descrizione del caso è utile e opportuno l’invio di tutto ciò che può aiutare a valutare la sua rilevanza, come immagini fotografiche, copia di delibere o altra documentazione.

Le proposte giunte entro i termini saranno esaminate da una apposita commissione e i vincitori resi noti nella tradizionale conferenza stampa di inizio estate.

Scheda da compilare e trasmettere: Carovana_Alpi_22_Scheda.docx

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.