Brook Preloader

Eco-Natale di Legambiente

Eco-Natale di Legambiente

Anche quest’anno, torna l’Eco-Natale di Legambiente, la tradizionale raccolta fondi di confezioni  natalizie all’insegna della solidarietà. I pacchi contribuiscono a finanziare il progetto Rugiada, campagna promossa dalla nostra associazione allo scopo di dare un aiuto concreto  ai bambini e le bambine  che vivono ancora nelle aree più contaminate della Bielorussia a seguito del fall-out radioattivo del 26 aprile del 1986, quando la centrale di Chernobyl segnò le esistenze di intere generazioni. Ancora oggi 5 milioni di persone vivono in aree fortemente contaminate ,con una situazione sempre più difficile tra patologie tumorali specie per l’infanzia in aumento, guerra Ucraina alle porte e situazione politica ed economica drammatica Legambiente attraverso un centro specializzato in un’area non contaminata della Bielorussia ospita centinaia di bambini che vengono sottoposti a cure e controlli sanitari.
Nelle 14 tipologie di confezione, oltre alle eccellenze agroalimentari bio e di qualità del nostro Paese, puoi trovare anche i prodotti degli Ambasciatori del Territorio di Legambiente, una vera perla di gusto e di bontà.
Puoi ordinare 🛒 direttamente  al  polo Nazionale dì Legambiente per l’agroecologia a Rispescia Grosseto tel 0564 487711 oppure scrivere a 👉 [email protected]
Tramite corriere in tutta Italia .

📦 Le eco-confezioni sono realizzate con cartone certificato PEFC  e Le chips utilizzate per l’imballaggio sono compostabili.
𝗣𝗲𝗿 𝘀𝗰𝗼𝗽𝗿𝗶𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 👉 www.festambiente.it/Econatale

Legambiente FVG
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.