Eco-Natale di Legambiente

Anche quest’anno, torna l’Eco-Natale di Legambiente, la tradizionale raccolta fondi di confezioni  natalizie all’insegna della solidarietà. I pacchi contribuiscono a finanziare il progetto Rugiada, campagna promossa dalla nostra associazione allo scopo di dare un aiuto concreto  ai bambini e le bambine  che vivono ancora nelle aree più contaminate della Bielorussia a seguito del fall-out radioattivo del 26 aprile del 1986, quando la centrale di Chernobyl segnò le esistenze di intere generazioni. Ancora oggi 5 milioni di persone vivono in aree fortemente contaminate ,con una situazione sempre più difficile tra patologie tumorali specie per l’infanzia in aumento, guerra Ucraina alle porte e situazione politica ed economica drammatica Legambiente attraverso un centro specializzato in un’area non contaminata della Bielorussia ospita centinaia di bambini che vengono sottoposti a cure e controlli sanitari.
Nelle 14 tipologie di confezione, oltre alle eccellenze agroalimentari bio e di qualità del nostro Paese, puoi trovare anche i prodotti degli Ambasciatori del Territorio di Legambiente, una vera perla di gusto e di bontà.
Puoi ordinare 🛒 direttamente  al  polo Nazionale dì Legambiente per l’agroecologia a Rispescia Grosseto tel 0564 487711 oppure scrivere a 👉 info@festambiente.it
Tramite corriere in tutta Italia .

📦 Le eco-confezioni sono realizzate con cartone certificato PEFC  e Le chips utilizzate per l’imballaggio sono compostabili.
𝗣𝗲𝗿 𝘀𝗰𝗼𝗽𝗿𝗶𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 👉 www.festambiente.it/Econatale