Bando Coop: progetto di Legambiente Gorizia al primo posto

Legambiente Gorizia, in collaborazione con il Comitato Amici del Parco naturale sull’Isonzo di Campagnuzza – Sant’Andrea ha partecipato all’iniziativa + vicini 2023 di Coop Alleanza 3.0 candidando un progetto finalizzato a migliorare la fruibilità, la conoscenza e la valorizzazione del parco Campagnuzza – Sant’Andrea attraverso la collocazione di un’idonea segnaletica informativa sulle caratteristiche dell’area e dei suoi sentieri. Sono inoltre previste alcune escursioni guidate di carattere didattico, naturalistico e storico.

Durante il mese di ottobre i soci e i consumatori Coop hanno potuto scegliere, tra tre progetti selezionati dal Consiglio di zona Isontino, a quale dare la propria preferenza, ottenuti facendo la spesa. L’idea di Legambiente ha ottenuto il maggior numero di gettoni aggiudicandosi il contributo di 500 euro. Legambiente e il Comitato ringraziano i soci e tutti coloro che hanno scelto questo progetto, e Coop Alleanza 3.0.