Incontro informativo su “Sagre Virtuose”

Venerdì 23 Novembre, alle ORE 18.00, presso il “Pala Zeje” della comunità di Rinascita, in via Bonanni 15 a TOLMEZZO, si terrà un incontro informativo nel corso del quale saranno presentate alcune proposte utili a qualificare le sagre e le manifestazioni che ogni anno vengono organizzate nel nostro territorio, riducendo il loro impatto sull’ambiente e migliorando la loro immagine nei  confronti dei residenti e dei turisti.

L’iniziativa è promossa da Legambiente nell’ambito delle iniziative programmate  per la quarta edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti ed è specificamente rivolta agli Amministratori Comunali e a tutti coloro che organizzano sagre e feste popolari.

Interverrà l’ing. Michele Bernard, responsabile del Settore Rifiuti di LEGAMBIENTE FVG, che illustrerà gli scopi e i risultati che si prefigge di ottenere il concorso “SAGRE VIRTUOSE”, recentemente avviato nella nostra regione.

Vai a Sagre Virtuose