Brook Preloader

Festa di primavera e Gran Bazar

Anche Legambiente partecipa alla Festa di primavera al Parco Basaglia! Si terrà sabato 16, dalle 10.00 fino alle 17.00 circa. Saremo presenti con un gazebo informativo sulle attività di Legambiente, e sarà possibile firmare la petizione internazionale per salvare l’Isonzo da nuove dighe e sbarramenti (stiamo raccogliendo le firme con WWF, Ambiente2000 e associazioni slovene), e anche la petizione contro la centrale a biomasse di via Trieste progettata in mezzo alle case!

 La festa sarà un momento di incontro e inclusione sociale nel quale se vuoi possiamo scambiare quattro chiacchiere, proposte, e parlare di Ambiente. Si terrà inoltre il più bel “mercatino” di Gorizia basato interamente sul baratto e sullo scambio di oggetti, valori, tempo, talenti, abbracci, idee ed emozioni senza usare denaro.

PROGRAMMA

  • ore 10.00 – Apertura Festa di Primavera e Gran Bazar nel Parco
  • ore 11.00 – Esibizione del coro “Canzoni d’Autore” di Trieste e Gorizia
  • ore 12.00 – Musica con il gruppo “The Free Tones” ore 12.45 – Pranzo in compagnia
  • ore 14.00 – Musica con il gruppo “I Sanitari – Show Music Band” ore 15.00 – Torneo di pallavolo – partecipano le squadre Oltre Futura di San Vito al Tagliamento, Team Rocket, Fireballs e Gli Stissoni
  • ore 16.15 – Esibizione di ballo del gruppo “International Tropical Group”
  • ore 17.00 in poi la festa continua con musica, parole e giochi in libertà…

 

PER DETTAGLI https://www.facebook.com/events/1423085837997704/

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.