Brook Preloader

Convenzione con la boutique di cosmetica Bella Bio Ecochic

Convenzione con la boutique di cosmetica Bella Bio Ecochic

​Legambiente Gorizia inaugura una convenzione con Bella Bio EcoChic

BBwhite

 

 

 

 

 

Legambiente Gorizia ha lanciato una convenzione con la boutique Bella Bio EcoChic, in via Garibaldi 6/B a Gorizia.

I soci Legambiente, che presenteranno la tessera 2016, potranno ottenere uno sconto del 10% su tutti i prodotti non già scontati. Bella Bio EcoChic è la prima profumeria biologica in Italia. La boutique tratta i marchi più esclusivi del mondo biologico, con consulenze personalizzate per acquisti consapevoli. Tutti i prodotti sono garantiti attraverso le più autorevoli certificazioni tra cui Eco Cert, ICEA, Cosmetique Charte Cosmebio, nature.org e International Organic and Natural Cosmetics Corporation. La finalità della convenzione è facilitare l’accesso per i soci a una cosmesi ecosostenibile, di alta qualità e adatta a chi soffre di ipersensibilità e allergie.

​Ti ricordiamo​ inoltre ​che con la tessera Legambiente puoi anche usufruire​ ​del 10% di sconto immediato su cartucce e toner Re-Use all’Eco Store di Corso Italia 75.​

Due motivi in più per rinnovare l’iscrizione all’associazione, perché la sostenibilità conviene! Puoi rinnovare la tessera durante le riunioni o anche online pagando con Paypal o Bonifico facendo clic qui.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.