Puliamo il mondo 2021: Mossa, 23 ottobre

Il Comune di Mossa con il Circolo Legambiente Gorizia APS organizzano una giornata ecologica di Puliamo il Mondo per le vie di Mossa.

Sono chiamati a partecipare tutti i cittadini per dare una mano a ripulire alcune aree del Paese.

Il ritrovo è alle ore 09.00 presso il centro civico di Mossa sabato 23 ottobre 2021 e fino alle h 12.00 saremo assieme a dare un prezioso contributo attraverso questa azione di cittadinanza attiva.

“Qualcuno la raccoglierà”, motto di questa 29esima edizione, è un messaggio chiaro e diretto: una grande comunità di volontari, senza arrendersi, è pronta a raccogliere i rifiuti abbandonati. Un gesto di responsabilità che prima o poi scoraggerà comportamenti incivili e non più tollerabili che alimentano il degrado dei nostri territori.

Ai partecipanti verrà fornito un kit per la pulizia composto di guanti, pettorina, cappellino e sacchi per la raccolta differenziata. Si consiglia abbigliamento adeguato. I partecipanti dovranno dotarsi di mascherina personale e ricordiamo che le attività di pulizia saranno svolte nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale.

In ottemperanza alla normativa finalizzata al contenimento del COVID-19 è richiesta l’iscrizione all’evento: comunedimossa@gmail.com telefono 3489101117.

GIORNATA ECOLOGICA PULIAMO IL MONDO