Invito per “Festa del tesseramento” con una bicchierata per gli auguri di Buone Feste

Nell’anno che sta per finire, abbiamo superate alcune restrizioni del periodo Covid durante le quali abbiamo comunque effettuato varie  iniziative: uscite sul territorio, gestione dell’ “orto collettivo” di Colugna con oltre 30 persone aderenti, alcune assemblee per integrare lo Statuto e il rinnovo del Direttivo del Circolo, ri-costituito un “Gruppo giovani” e molto altro che sarà comunicato con una prossima comunicazione.

Per continuare il nostro impegno, da oltre 35 anni (nel 1986 è stato costituito il gruppo udinese) a difesa dell’ambiente e della salute pubblica, abbiamo bisogno di nuove risorse umane ed economiche; vogliamo continuare su questa strada e fare ancora di più insieme a te!

Per questo motivo ti invitiamo ad iscriverti o rinnovare l’adesione al Circolo Legambiente Udine A.P.S. per l’anno 2023 e diventare parte attiva insieme a noi!

Pertanto, si propone una “Festa del tesseramento” con  una bicchierata per gli “auguri di Buone Feste” giovedì 29 dicembre 2022, dalle ore 18.00 alle 19.30 presso una saletta del Circolo “Nuovi Orizzonti” in via Brescia 3 ai Rizzi (al 1° piano) e sede legale e operativa del Circolo Legambiente Udine A.P.S. Sono graditi apporti  mangerecci e bevande come momento di condivisione in allegria  in modo sostenibile.

Chi fosse impossibilitato a partecipare, può concordare telefonicamente con il sottoscritto un’ incontro ai Rizzi in altre date e orario.

E’ gradito un riscontro a questa comunicazione. Per informazioni e/o chiarimenti chiamatemi al cell. 389 8066350

Il referente eventi e tesseramento
Marino Visintini
Circolo Legambiente Udine – via Brescia 3, 33100 Udine Tel. 0432/402934