Brook Preloader

Quanto è bello lo zero – Chiasiellis di Mortegliano Domenica 11 giugno 2023

Quanto è bello lo zero – Chiasiellis di Mortegliano Domenica 11 giugno 2023

Un altro interessante evento per domenica prossima 11 giugno 2023 proposto dal Circolo Legambiente di Udine A.P.S.

ll Circolo Legambiente di Udine partecipa, assieme ad altre numerose associazioni e aziende agricole, all’ iniziativa “Quanto è bello lo zero” che si svolgerà domenica 11 giugno dalle ore 8.00 alle 20.00 presso area ex demaniale di Chiasiellis di Mortegliano, in via Ferraria.

“Quant’è bello lo Zero”, giornata dedicata alla vendita ed esposizione di prodotti ortofrutticoli, enogastronomici, artigianali e di hobbistica derivanti da produzioni locali e a chilometro Zero. Mercatino dell’usato e artigianato dei materiali da riciclo. Apertura ore 08:00. Ingresso gratuito.

Se vuoi partecipare alla vendita/esposizione con la tua bancarella puoi contattare Nataša al numero 333 9715048. Come Circolo Legambiente avremo un gazebo per far conoscere le nostre attivate fatte , altre in corso e molte altre in programma; ci sarà la possibilità anche di sottoscrivere la petizione “contro l’acciaieria” prevista nella zona industriale Aussa Corno di San Giorgio di Nogaro. In tale giornata, si potrà aderire e/o rinnovare l’iscrizione alla nostra associazione per l’anno in corso.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.