Commemorazione del prof. Livio Poldini

A quasi due mesi di distanza dalla scomparsa del prof. Livio Poldini desideriamo organizzare una commemorazione assieme a tutti coloro che lo hanno conosciuto a vario titolo per ricordare questa personalità, che tanto ha donato non solo alla ricerca scientifica ma anche all’intera comunità per la salvaguardia e la corretta gestione dell’ambiente, e per onorare la sua memoria.
Sarà un’occasione anche per coloro che per varie ragioni non hanno potuto partecipare alla cerimonia funebre di condividere assieme un suo ricordo.

L’evento si terrà presso la sala riunioni della Banca ZKB di Trieste e Gorizia (via del Ricreatorio 2, Opicina) in data Venerdì 23 Febbraio con inizio alle ore 18:00. Fino alle 24:00 sarà libero il posteggio adiacente alla banca.

Coloro che desiderano ricordarlo avranno a disposizione 5 minuti a testa per raccontare qualche episodio saliente, aneddoto o altro momento simpatico che lo riguarda.

Per ragioni logistiche ed organizzative vi invitiamo a dare la vostra adesione entro e non oltre il 16 Febbraio scrivendo alla seguente mail: urokor48@gmail.com
indicando se:

1. si desidera condividere un ricordo
2. essere solo presenti all’evento
3. fermarsi a mangiare qualcosa assieme dopo la cerimonia.
Per quanto riguarda il punto 3. abbiamo la necessità di conoscere il numero esatto di persone che si fermeranno per prenotare presso un locale a Opicina. Si prega di indicare anche se qualcuno ha intolleranze alimentari o è vegetariano. Successivamente comunicheremo agli interessati il costo pro capite.

Gli organizzatori:

Gruppo / Skupina 85
dott.ssa Marisa Vidali (collaboratrice del prof. em. Livio Poldini)
Legambiente Trieste – Circolo Verdeazzurro
WWF FVG ODV