“Gesti Antichi per un nuovo Natale” sabato 4 e domenica 5 dicembre a San Pietro al Natisone

Il Circolo Legambiente di Udine aderisce, partecipa e invita a diffondere il programma dell’evento Mostra Mercato “Gesti Antichi per un nuovo Natale” , 17° edizione, che si terrà sabato 4 e domenica 5 dicembre a San Pietro al Natisone  nelle palestre comunali riscaldate  con orario dalle ore 10.00 alle 19.00.
Ci saranno stand con oltre 70 artisti artigiani e produttori agricoli delle Valli del Natisone, della Slovenia, e da tutto il Friuli Venezia Giulia. Occasione unica per gli acquisti di Natale, data l’ampia scelta di opere creative e manufatti utili e suggestivi che non si trovano ovunque, in quanto pezzi unici e realizzati rigorosamente a mano.

Durante lo svolgimento della mostra mercato saranno attivi punti di ristoro con bevande calde, spuntini con salumi e formaggi locali, e dolci tipici come la gubana.

In tale occasione ci sarà un banchetto informativo sulle attività della nostra associazione e la possibilità di aderire per l’anno 2022.

Per accedere alla manifestazione è necessario essere in possesso della certificazione verde COVID-19 (Green Pass).

Mercatini di Natale 2021 volantino