Brook Preloader

“Quali effetti avrebbe l’ovovia?” – Secondo e terzo incontro pubblico

“Quali effetti avrebbe l’ovovia?” – Secondo e terzo incontro pubblico
Mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre si terranno il secondo e terzo incontro pubblico per approfondire “Quali effetti avrebbe l’ovovia?”

Il dott. Gianfranco Depinguente, esperto di economia aziendale, parlerà dell’analisi effettuata sulla parte economico-finanziaria del progetto, con una valutazione del concreto rischio di deficit da coprire da parte del Comune. L’incontro, sul tema “Gli aspetti economico-finanziari del progetto cabinovia”, si terrà Mercoledì 6 Dicembre in Via Donizetti 5 a, con inizio alle ore 18:00.

La dott.ssa Marisa Vidali, naturalista, illustrerà i motivi per cui il Bosco Bovedo è stato inserito nelle aree protette europee “Natura 2000” e costituisce un ecosistema di grande valore naturalistico, ambientale e sociale. L’incontro, sul tema “Il valore naturalistico ed ecologico del Bosco Bovedo, area protetta a livello europeo”, si svolgerà Giovedi 14 Dicembre, sempre alle ore 18:00 in Via Donizetti 5 a.

Accesso libero fino a capienza della sala.

Durante gli incontri i cittadini/e potranno firmare la petizione al Parlamento Europeo contro l’ovovia e offrire un contributo per il biglietto di auguri prodotto dal Comitato Nooovia.

Gli incontri sono organizzati da Legambiente Trieste in appoggio alla battaglia del Comitato Noovovia.

Circolo Verdeazzurro LEGAMBIENTE Trieste APS
Via Donizetti, 5/A – 34133 Trieste
tel. 366-3430369
email: info@legambientetrieste.it
legambientetrieste@pec.csvfvg.it
IBAN: IT40Q0501802200000017022435
www.legambientetrieste.it

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.